Chelsea's Belgian striker Romelu Lukaku applauds as he celebrates at the end of the English FA Cup semi-final football match between Chelsea and Crystal Palace at Wembley Stadium in north west London on April 17, 2022. - Chelsea won 2 - 0 against Crystal Palace and qualifies for the FA cup final. - NOT FOR MARKETING OR ADVERTISING USE / RESTRICTED TO EDITORIAL USE (Photo by Ben Stansall / AFP) / NOT FOR MARKETING OR ADVERTISING USE / RESTRICTED TO EDITORIAL USE (Photo by BEN STANSALL/AFP via Getty Images)
Mancano ormai soltanto le visite mediche e le firme, ma è tutto fatto per il ritorno di Romelu Lukaku in Italia. Il centravanti belga, reduce da una stagione deludente con la maglia del Chelsea, tornerà, dunque, a vestire la casacca nerazzurra.
I Blues, infatti, hanno accettato la controproposta della dirigenza dell’Inter, che riavrà la punta in prestito secco per una cifra vicina agli 8 milioni più bonus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, il club londinese avrebbe fatto una proposta ai nerazzurri prima di chiudere l’accordo.
Il Chelsea, infatti, avrebbe provato ad inserire nell’accordo un’opzione per Cesare Casadei, giovane trequartista classe 2003. Casadei è stato un grande protagonista nell’Inter Primavera campione d’Italia, mettendosi in luce con i suoi 13 gol e 4 assist messi a segno nelle 29 partite giocate in campionato.
Marotta avrebbe però rifiutato, non cedendo alle richieste degli inglesi e chiudendo l’accordo per il solo prestito di Big Rom, che nei prossimi giorni sbarcherà a Milano, un anno dopo la sua partenza, per sostenere per la seconda volta le visite mediche con l’Inter.
This post was last modified on 22 Giugno 2022 - 20:13 20:13