PARMA, ITALY - DECEMBER 01: Paolo Scaroni President of AC Milan looks on during the Serie A match between Parma Calcio and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on December 1, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il presidente del Milan Paolo Scaroni, intervenuto a Gr Parlamento, ha parlato della questione relativa al nuovo stadio, rivelando anche che presto ci sarà un incontro tra Steven Zhang ed il nuovo proprietario dei rossoneri Gerry Cardinale. Queste le sue dichiarazioni:
“Mi auguro che Sesto resti un’alternativa per il nostro stadio. La prima opportunità che avremo la coglieremo, e io mi auguro che Sesto si dichiari disponibile ad accoglierci. Noi e l’Inter questo venerdì incontriamo il sindaco Sala e diamo il via a quella procedura di consultazione popolare. Ci metteremo a lavorare su due fronti per arrivare ad una soluzione che possa consentire alle due squadre di avere uno stadio efficiente e moderno. Tutto ovvio nel caso di San Siro. Per l’ipotesi Sesto bisogna cercare riscontro nella volontà dell’Inter sia nell’incontro che abbiamo previsto tra Gerry Cardinale e Steven Zhang, che non si sono ancora incontrati. In quell’occasione andremo ad esplorare il desiderio degli azionisti di sviluppare l’ipotesi a Sesto”.
This post was last modified on 20 Giugno 2022 - 20:51 20:51