Lukaku Chelsea Tuchel
Se ne parla da settimane, ma la prossima potrebbe essere davvero la decisiva per il ritorno in nerazzurro di Romelu Lukaku.
Se l’affare dovesse andare in porto, l’attaccante belga rientrerebbe a Milano a meno di un anno dall’addio e dal trasferimento al Chelsea, dove ha disputato una stagione sottotono e che ha in parte deluso le aspettative di club e tifosi.
L’ANNUNCIO
Come riportato da Matt Law, giornalista del Telegraph e che segue da vicino le vicissitudini dei Blues, il giocatore è realmente ad un passo dai nerazzurri, che sono vicini alla chiusura dell’operazione: “L’affare è ai dettagli finali, l’Inter è sul punto di chiudere l’operazione Lukaku, rimangono poche cose da sistemare e poi il belga potrà tornare a Milano. I contatti delle ultime ore sono stati in una sola direzione, estremamente positivi“.
“Il Chelsea vuole Raheem Sterling a tutti i costi – si legge – è il primo obiettivo e questa operazione col Man City potrà entrare nel vivo solo una volta salutato Lukaku con destinazione Inter“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 19 Giugno 2022 - 20:05 20:05