(From L) Inter Milan's CEO Giuseppe Marotta, Inter President Steven Zhang and Inter's Delegate Manager Alessandro Antonello attend the Serie A football match Inter Milan vs Sampdoria on May 08, 2021 at the San Siro stadium in Milan. - Inter sealed the 'Scudetto' for the 19th time after nearest rivals Atalanta were held 1-1 at Sassuolo last May 02, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Può essere un giorno di svolta per il mercato in entrata dell’Inter. I nerazzurri si preparano a definire due colpi: Romelu Lukaku e Kristjan Asllani. A presiedere le ultime trattative per le due operazioni il presidente Zhang in persona presso la sede della società.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, in queste ore è prevista una call per limare gli ultimi dettagli per il trasferimento del belga a Milano. Il nodo principale da sciogliere è l’onerosità del prestito: i blues chiedono 25 milioni mentre l’Inter ne offre 5. Possibile una chiusura a 10 più bonus legati alle prestazioni del giocatore.
Per quanto riguarda il centrocampista albanese invece tutto fatto: prestito a 4 milioni, riscatto obbligatorio a 10 e 2 milioni di bonus. In più il prestito per una stagione di Satriano. Poco fa gli agenti del giocatore sono stati visti a Milano. A breve è previsto un incontro per definire le ultime formalità. Il presidente pronto a lanciare il doppio colpo.
This post was last modified on 18 Giugno 2022 - 00:35 00:35