LONDON, ENGLAND - JUNE 01: Paulo Dybala of Argentina celebrates after scoring their team's third goal during the 2022 Finalissima match between Italy and Argentina at Wembley Stadium on June 01, 2022 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Paulo Dybala e l’Inter, sempre più vicini a dirsi sì. La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro della Joya, che attualmente è a Miami ma è pronto a unirsi al club nerazzurro, in una settimana chiave per il suo futuro, con giovedì come data chiave per la firma sul contratto.
Ieri nuovo contatto telefonico, a breve nuovo vertice. Secondo la rosea, nella giornata di ieri sarebbe andato in scena un nuovo contatto, telefonico, fra l’ad Marotta e Jorge Antun, agente di Dybala. Utile a definire la durata del contratto, che sarà quadriennale. Nelle prossime ore, da capire se già oggi, ma comunque entro giovedì, vi sarà un nuovo incontro dopo quello della scorsa settimana: servirà a limare i dettagli di un accordo che è praticamente già pronto. Si lavora per definire gli ultimi dettagli sulla base di un contratto che sarà quadriennale e non triennale. Dybala è pronto quindi a vestire la maglia nerazzurra dove a meno di un clamoroso addio di Lautaro, vestirà la maglia numero 21.
This post was last modified on 14 Giugno 2022 - 21:33 21:33