(From L) Inter Milan's CEO Giuseppe Marotta, Inter President Steven Zhang and Inter's Delegate Manager Alessandro Antonello attend the Serie A football match Inter Milan vs Sampdoria on May 08, 2021 at the San Siro stadium in Milan. - Inter sealed the 'Scudetto' for the 19th time after nearest rivals Atalanta were held 1-1 at Sassuolo last May 02, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Raoul Bellanova e l’Inter, seppur a piccoli passi, si avvicinano sempre più. La società vuole e deve regalare a Simone Inzaghi un rinforzo per le fasce: obbligatorio, in vista della prossima stagione, avere sulla destra una valida alternativa a Dumfries. Quella di domani sarà, secondo Sky Sport, una giornata se non decisiva quanto meno importante: Inter e Cagliari si incontreranno per capire se si può trovare la quadra su una trattativa che va avanti ormai da qualche settimana.
Bellanova sembra essere il prescelto dall’Inter: è giovane, classe 2000; italiano, nato nel comune di Rho vicino Milano; ed è forte, come dimostra l’ultima stagione nella quale si è distino con la maglia del Cagliari alla prima stagione in Serie A. Vedremo dunque cosa accadrà domani, ma ormai a prescindere l’operazione sembra ben avviata: Bellanova, a meno di sorprese, sarà entro qualche settimana un nuovo giocatore dell’Inter. Una nuova freccia, anche ben affilata e veloce, nell’arco di Simone Inzaghi.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 12 Giugno 2022 - 23:30 23:30