LONDON, ENGLAND - JUNE 01: Paulo Dybala of Argentina celebrates after their sides victory during the 2022 Finalissima match between Italy and Argentina at Wembley Stadium on June 01, 2022 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
L’Inter aspetta Paulo Dybala. L’argentino è sempre più vicino all’approdo in nerazzurro dopo l’incontro di martedì. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, la squadra lombarda punta a chiudere l’operazione entro il 20 giugno. L’annuncio ufficiale è ad ora previsto per quella data o, alla peggio, per il giorno successivo.
Dopo sette anni alla Juventus dunque, la Joya è pronta a cominciare una nuova avventura, la terza in Italia dopo quelle con i bianconeri e la prima con il Palermo. L’Inter dal canto suo è vicina a un grande affare di mercato, con l’acquisto a parametro zero di uno dei migliori giocatori del campionato. Per il classe ’93 pronto un contratto triennale.
Simone Inzaghi si prepara ad accogliere un giocatore che tanto è mancato nella scorsa stagione alla sua squadra. In coppia con il connazionale Lautaro Martinez, Dybala è pronto a formare (infortuni permettendo) un tandem da sogno per i tifosi del biscione. Tutto questo, aspettando novità nella trattativa per Lukaku.
This post was last modified on 10 Giugno 2022 - 23:41 23:41