Slovakia's defender Milan Skriniar during the UEFA EURO 2020 Group E football match between Poland and Slovakia at the Saint Petersburg Stadium in Saint Petersburg on June 14, 2021. (Photo by Kirill KUDRYAVTSEV / POOL / AFP) (Photo by KIRILL KUDRYAVTSEV/POOL/AFP via Getty Images)
L’Inter tira un sospiro di sollievo: l’infortunio di Milan Skriniar è meno grave del previsto. I nerazzurri erano in apprensione dopo il problema accusato dal difensore nel corso della gara della Slovacchia contro il Kazakistan, ma le paure sono state spazzate via dal comunicato della Federazione slovacca. Il calciatore sarà atteso a Milano venerdi per iniziare la terapia. Di seguito il comunicato:
Il Comunicato: “Ieri sera si temevano problemi ai muscoli della schiena. Oggi Skriniar è stato sottoposto a risonanza magnetica, che ha mostrato che i muscoli posteriori della coscia erano danneggiati e che c’era sanguinamento. Abbiamo inviato una risonanza magnetica in Italia per capire qual è il suo vero stato di salute. Il problema è serio e ci siamo attivati subito: stiamo consultando anche l’Inter per i prossimi passaggi. Il periodo per il trattamento è stimato tra le tre e le sei settimane, non sappiamo esattamente, ma non sarà di certo disponibile per le prossime due partite: prevedo che tornerà a Milano venerdì e in questo periodo sarà sottoposto a ulteriori terapie”.
This post was last modified on 8 Giugno 2022 - 13:27 13:27