Giornata+di+incontri+in+casa+Inter%3A+arrivato+un+altro+agente+in+sede
spaziointerit
/2022/06/08/inter-altro-agente-in-sede/amp/
Ultim'ora e News Inter

Giornata di incontri in casa Inter: arrivato un altro agente in sede

In questi istanti, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio profilo Twitter, in sede Inter è arrivato anche Bia, l’agente di Andrea Cambiaso. Il procuratore del terzino del Genoa andrà a parlare con la dirigenza nerazzurra, il suo assistito potrebbe essere ingaggiato come sostituto di Ivan Perisic.

Cambiaso Inter Agente

Il classe 2000 in stagione ha collezionato 28 presenze tra Serie A e Coppa Italia nelle quali ha messo a segno un gol e 4 assist. Principalmente utilizzato come esterno sinistro, può impiegare anche il ruolo di esterno destro. Un suo innesto garantirebbe a mister Simone Inzaghi la possibilità di avere un alternativa in più sulle fasce. Con la partenza del croato restano a disposizione nel ruolo Dumfries, Darmian e Gosens.

Fitta agenda per Marotta e Ausilio in questo pomeriggio di giugno, in sede si sono alternati prima il procuratore di Skriniar poi quello di Inzaghi e Bastoni, ora l’agente di Cambiaso. Senza dimenticare l’incontro con l’entourage di Paulo Dybala. Sono ore caldissime quelle che stanno andando in scena in casa Inter.

This post was last modified on 8 Giugno 2022 - 18:04

Share
Published by
Stefano Cori