Inter%2C+Marotta%3A+%26%238220%3BSiamo+stati+i+primi+a+riuscirci%26%238221%3B
spaziointerit
/2022/06/07/inter-primavera-parole-marotta/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, Marotta: “Siamo stati i primi a riuscirci”

Javier Zanetti, Beppe Marotta e mister Simone Inzaghi hanno preso parte alla festa dell’Inter Primavera. La formazione giovanile del club nerazzurro, battendo la Roma di Alberto De Rossi in quel di Reggio Emilia, si è laureata Campione di categoria. La società meneghina ha centrato così il decimo scudetto, è la prima tra le italiane ad ottenere il risultato.

Marotta Inter Primavera

La Gazzetta dello Sport, ha riportato alcune dichiarazioni rilasciate da Beppe Marotta all’evento. Queste le sue parole: “Portare questo trofeo qui è un motivo di orgoglio. Vincere il decimo scudetto, è un bel segnale per il nostro settore giovanile perché nessuna società in Italia ce l’ha fatta”.

Anche il tecnico piacentino e lo storico capitano dell’Inter hanno rivolto i propri complimenti alla squadra guidata da Armando Madonna. Non è da escludere che Simone Inzaghi possa lanciare qualche elemento proveniente dalla stessa Primavera nel corso della prossima stagione. Quando alla Pinetina faranno rientro anche i diversi giovani sparsi tra Italia ed Europa.

This post was last modified on 7 Giugno 2022 - 11:41

Share
Published by
Stefano Cori