MILAN, ITALY - APRIL 19: Referee Maurizio Mariani disputes with Alessandro Bastoni of FC Internazionale during the Coppa Italia Semi Final 2nd Leg match between FC Internazionale v AC Milan at Giuseppe Meazza Stadium on April 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il calciomercato dell’Inter dovrà subire una cessione importante in questa sessione estiva. Il club, per le note ragioni finanziarie, dovrà racimolare svariati milioni e chiudere in attico il saldo tra entrate e uscite. Ecco perché sul mercato c’è finito Alessandro Bastoni.
Il difensore classe ’99 piace e non poco al Tottenham di Antonio Conte che ha già avviato i contatti sia con l’Inter che con il giocatore, senza però formulare ancora un’offerta precisa. Ma non solo: nelle ultime ore – riferisce il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio – anche il Manchester United si starebbe muovendo per il 23enne centrale nerazzurro.
Questo perché entrambe le squadre, in questo momento, stanno cercando un difensore di piede mancino. Sia Tottenham che Manchester United potrebbero contendere (insieme anche al Newcastle) il profilo di Sven Botman al Milan. Entrambi i club dispongono di un budget importante per arrivare a ottenere il difensore. Anche il club rossonero, dunque, deve monitorare attentamente la situazione attuale.
This post was last modified on 7 Giugno 2022 - 23:49 23:49