ROME, ITALY - MAY 11: Giorgio Chiellini of Juventus interacts with Ivan Perisic of FC Internazionale following the Coppa Italia Final match between Juventus and FC Internazionale at Stadio Olimpico on May 11, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sono sempre più insistenti le voci di un’offerta della Juve per Perisic.
Le dichiarazioni post vittoria in Coppa Italia hanno generato una sorta di strappo tra il croato e la società nerazzurra. Nulla di irrisolvibile per Marotta e Ausilio hanno che in mente un piano per far rinnovare l’esterno sinistro.
La proposta dell’Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, è un biennale che con i bonus potrebbe arrivare a 5 milioni di euro a stagione. Cifra ritenuta troppo bassa dall’entourage del numero 14 nerazzurro.
Nel frattempo, da Torino si aspetta un’offerta biennale da 6 milioni di euro all’anno, con opzione per il terzo, scrive la rosea. A questo punto, nonostante le smentite della società bianconera, potrebbero aprirsi clamorosi scenari.
Scambio di colpi a parametro zero nel ring di questo calciomercato: Dybala all’Inter e Perisic alla Juve potrebbero infiammare l’asse Milano-Torino.
This post was last modified on 14 Maggio 2022 - 10:50 10:50