Inter Milan's Croatian midfielder Ivan Perisic celebrates after scoring the 4th goal during the Italian Cup (Coppa Italia) final football match between Juventus and Inter on May 11, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
La doppietta sfoderata in finale di Coppa Italia ha confermato le qualità tecniche di Ivan Perisic. I numeri del croato in questa stagione lo rendono, senza dubbio, uno degli uomini chiave della formazione di Simone Inzaghi. Ciononostante il rinnovo con l’Inter stenta ad arrivare e dunque, di giorno in giorno, il giocatore sembra allontanarsi da Milano. Difatti, come rivelato da Sport Mediaset, l’esterno avrebbe raggiunto, nelle ultime ore, un accordo con il Chelsea.
Perisic Chelsea accordo
A confermare l’indiscrezione è il giornalista Sandro Sabatini:
“Perisic avrebbe un accordo praticamente già formalizzato con il Chelsea. Di conseguenza, sfumerebbe per l’Inter la possibilità di incrementare l’offerta di contratto, che attualmente è di 4,5 milioni di euro per due anni. Perisic ha già raggiunto un accordo con il Chelsea: mancano le visite mediche e le ultime formalità per ratificare l’accordo, ma se il croato non dovesse andare al Chelsea potremmo parlare di clamoroso colpo di scena“.
Elio Granito
This post was last modified on 13 Maggio 2022 - 19:43 19:43