Cameroonian footballer Samuel Eto'o speaks during a press conference for the launch of the first "La Liga Space" in Egypt, at the Cairo Festival City Mall in an eastern suburb of the capital Cairo on June 20, 2019. (Photo by MOHAMED EL-SHAHED / AFP) (Photo credit should read MOHAMED EL-SHAHED/AFP via Getty Images)
Samuel Eto’o, ex calciatore dell’Inter ed eroe del triplete nerazzurro, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Il giocatore camerunese, tra i tanti argomenti, ha toccato quello della finale di Coppa Italia che andrà in scena questa sera.
In seguito un estratto delle sue parole:
Come vedi questo Juventus-Inter?
‘‘Complimenti alle due squadre per essere arrivate in finale. Tuttavia, le finali non si giocano, si vincono. Occorre arrivare preparati, ai calciatori dell’Inter posso solo augurargli buona fortuna e di fare come noi nel 2010 e 2011”.
Juve-Inter ha una sfida nella sfida. Lautaro-Vlahovic. Sei d’accordo?
”Fatemi parlare del calciatore della mia squadra: Lautaro ha fatto delle cose importantissime per l’Inter e spero continui così anche in futuro, gli auguro una grande carriera e senza infortuni con la maglia nerazzurra”.
Dybala verrà all’Inter?
”Tutti i giocatori importanti prima o poi dovrebbero giocare nell’Inter e Dybala è sicuramente un giocatore importante”.
Hai visto la trasformazione di Perisic? Per cambio di ruolo e sacrificio ricorda te nell’anno del triplete..
‘‘Complimenti a Perisic, è un orgoglio vedere tutta l’Inter ma soprattutto lui come si sacrifica. Questa mentalità è la migliore”.
This post was last modified on 11 Maggio 2022 - 13:17 13:17