MADRID, SPAIN - DECEMBER 07: Alessandro Bastoni of FC Internazionale Milano in action during the UEFA Champions League group D match between Real Madrid and FC Internazionaleat Estadio Santiago Bernabeu on December 07, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Juventus-Inter è alle porte e domani Simone Inzaghi dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione per schierare l’11 migliore possibile e portare un altro trofeo a casa.
La domanda che tutti i tifosi nerazzurri si pongono è la solita delle ultime 3 partite: Alessandro Bastoni ci sarà oppure no?
A meno di eventuali sorprese dovrebbe stringere i denti ed essere della partita lasciando scivolare sia D’Ambrosio che Dimarco in panchina.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il difensore della nazionale italiana è rientrato oggi in gruppo e non dovrebbe avere particolari problemi.
Non ci sarà invece Matias Vecino, vittima di un risentimento muscolare che gli farà saltare le partite con Juventus e Cagliari.
This post was last modified on 10 Maggio 2022 - 23:59 23:59