FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 12: Fabio Capello during the "Golden Bench" award at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 12, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Fabio Capello ha vinto dovunque ha allenato ed è uno dei grandi maestri del calcio italiano. Il mister ex Milan e Juventus ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha affrontato molti temi inerenti l’Inter.
La vittoria in Coppa Italia non consegna lo Scudetto, è solo una spallata al Milan che non meritava la sconfitta. La lotta è ancora tutta aperta! La partita contro la Juventus in finale non sarà per niente facile, l’Inter ha sempre sofferto quest’anno contro i bianconeri.
Inzaghi ha tenuto in mano la squadra grazie anche ai suoi leader. Si parla sempre di Brozovic ma nessuno punta su Correa o anche Handanovic, che mi ha sorpreso positivamente nell’ultimo periodo.
Mourinho conosce bene l’Inter e sa che non può arrivare in Champions League ma penserà al Leicester solo dopo la partita che sarà difficilissima anche senza Zaniolo.
Fossi in Dybala non andrei all’Inter ma resterei alla Juventus per togliermi una soddisfazione!
This post was last modified on 22 Aprile 2022 - 12:11 12:11