TURIN, ITALY - FEBRUARY 27: Gleison Bremer of Torino FC kicks the ball during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 27, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
L’oggetto del desiderio dell’Inter, Gleison Bremer, ha non pochi estimatori. È risaputo, infatti, l’interesse di Marotta e Ausilio per il difensore brasiliano del Torino, che sta ben figurando in questa stagione.
La volontà del giocatore di voler iniziare una nuova avventura, proseguendo con la difesa a tre, alza ulteriormente le possibilità di un suo approdo in nerazzurro.
Bremer Inter Tottenham
La concorrenza serrata del Tottenham di Antonio Conte potrebbe, però, smuovere gli equilibri. Difatti, la dirigenza inglese sembrerebbe disposta a sborsare ben 50 milioni di euro per assicurarsi il duo Bremer-Singo.
Pertanto, la pista estera rappresenterebbe per il presidente Urbano Cairo la migliore opzione possibile.
I Campioni d’Italia, d’altro canto, hanno già un accordo con l’entourage del giocatore. I prossimi mesi, dunque, saranno di estrema importanza affinché si trovi una soluzione che soddisfi anche il club piemontese, scongiurando una volta per tutte i continui assalti degli Spurs.
Elio Granito
This post was last modified on 20 Aprile 2022 - 16:57 16:57