ROME, ITALY - FEBRUARY 19: Antonin Barak with his teammates of Verona FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AS Roma and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico on February 19, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Antonin Barak resta in dubbio per la prossima contro l’Inter. L’allenatore del Verona Igor Tudor lo ha svelato nella conferenza stampa di oggi.
L’allenatore dei veneti ha parlato della sfida che aspetta la sua squadra, introducendo anche importanti notizie sulle condizioni di alcuni giocatori.
Ecco le parole del Mister dell’Hellas Verona:
SU INTER – “È una delle partite più belle, c’è poco tempo tra le due partite, ma sono sufficienti per recuperare bene dopo una bella vittoria in casa, che ci dà carica. Giocare a San Siro ti dà grande motivazione. Proveremo a fare una bella gara”.
SU BARAK – “Ha avuto quest’influenza intestinale che è piuttosto pesante. Non si è ancora allenato con noi, è in forte dubbio. Veloso è invece vicino al rientro. Gli altri sono a posto, anche Lasagna”.
Alessio Dambra
This post was last modified on 7 Aprile 2022 - 16:49 16:49