BOLOGNA, ITALY - JANUARY 06: Players of Internazionale warm up before the beginning of the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at the Stadio Dall'Ara on January 06, 2022 in Bologna, Italy. The match will not take place after eight players of Bologna FC tested positive for Covid. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Bologna-Inter, ancora non ci siamo. Sembrava fosse stata presa una decisione definitiva per il recupero del match, con il 27 aprile come data, ma adesso siamo punto e a capo.
Infatti, non è ancora detto che sarà disputata quel giorno. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport è necessario ancora usare il condizionale dato che: “il 13 aprile di fronte al Collegio di Garanzia del Coni, presieduto da Gabriella Palmieri Sandulli e a sezioni unite, l’Inter discuterà il ricorso presentato il 21 marzo nel quale chiede il 3-0 a tavolino”.
Il Collegio di Garanzia potrebbe assegnare la vittoria a tavolino ai nerazzurri, ma si potrebbe anche giocare. Ancora tanta attesa, dunque.
This post was last modified on 31 Marzo 2022 - 11:15 11:15