MILAN, ITALY - MARCH 19: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on March 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nella giornata odierna il centrocampista nerazzurro Hakan Calhanoglu è stato premiato dalla sua nazionale con un grandioso riconoscimento. Per la prima volta nella sua carriera la Turchia lo ha annunciato come miglior calciatore turco dell’anno. Questo è il risultato di una grande stagione passata al Milan l’anno scorso e dell’ottimo inizio di avventura con la maglia dell’Inter.
Fino ad ora il turco è stato uno dei protagonisti della stagione nerazzurra. Nonostante qualche alto e basso, ha già collezionato 6 gol e 9 assist in 36 presenze.
La sua nazionale lo ha voluto premiare non solo per la grande annata, ma anche per il senso di responsabilità e leadership verso la propria squadra. Contro l’Italia infatti, per la prima volta, ha anche vestito la fascia di capitano.
FILIPPO FAGIOLINI
This post was last modified on 31 Marzo 2022 - 16:19 16:19