MILAN, ITALY - DECEMBER 09: Giuseppe Marotta, CEO of FC Internazionale looks on prior to the UEFA Champions League Group B stage match between FC Internazionale and Shakhtar Donetsk at Stadio Giuseppe Meazza on December 09, 2020 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo essersi assicurata le prestazioni sportive di Onana, l’Inter per la prossima stagione starebbe monitorando un’altra situazione delicata. Si tratta di quella di Ospina, in scadenza con il Napoli dell’ex Luciano Spalletti.
Il portiere dei partenopei non avrebbe infatti intenzione di rinnovare il proprio contratto e diventerebbe quindi un free agent a partire dal 30 giugno.
In questa stagione l’estremo difensore colombiano è risultato ancora affidabile, guadagnandosi a suon di parate e porte inviolate il posto da titolare a svantaggio del giovane Meret.
Per questo motivo, Marotta starebbe vagliando l’opportunità di creare un pacco portieri che con Handanovic e Onana sarebbe tra i più completi d’Europa. A riportarlo è Tuttomercatoweb.
This post was last modified on 27 Marzo 2022 - 19:40 19:40