GENOA, ITALY - FEBRUARY 25: Marcelo Brozovic of Inter looks on during the Serie A match between Genoa CFC and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on February 25, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Prosegue il lavoro di Inzaghi alla Pinetina in vista della sfida con la Juventus del 3 aprile. La squadra non è ovviamente al completo, per la mancanza dei calciatori convocati con le proprie nazionali.
Al centro sportivo sono rimasti anche i giocatori indisponibili: su tutti Marcelo Brozovic e Stefan De Vrij, out per infortunio.
Come riporta Gianlucadimarzio.com, nella giornata di oggi, Brozovic e De Vrij hanno lavorato ancora a parte. Lo prevedeva d’altronde il programma stilato per questi giorni, secondo cui i calciatori nerazzurri torneranno poi ad allenarsi martedì dopo un weekend libero.
Il ritorno in campo dei due dovrebbe essere graduale. L’altra assenza pesante per l’Inter è quella di Lautaro Martinez, positivo al Covid. Per l’argentino si spera di avere a breve un test negativo che gli consenta di tornare ad allenarsi ad Appiano.
Simone Borghi
This post was last modified on 25 Marzo 2022 - 21:34 21:34