Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen (R) celebrates with Napoli's Senegalese defender Kalidou Koulibaly (2ndR), Napoli's Macedonian midfielder Eljif Elmas (C) and teammates near Napoli's fan's curve after scoring his second goal during the Italian Serie A football match between Hellas Verona and Napoli on March 13, 2022 at the Marcantonio-Bentegodi stadium in Verona. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Secondo Marca sarà derby di mercato tra Inter e Milan per il centrocampista.
Eljif Elmas è entrato nell’orbita delle due squadre milanesi grazie alle sue prestazioni con il Napoli e alla sua giovane età.
Il centrocampista macedone classe ’99 è il terzo giocatore insieme a Zielinski che ha partecipato a più gol del Napoli con 6 gol e 6 assist.
Al momento, secondo il quotidiano spagnolo, la situazione è ferma a livello di semplice discussione tra club, con i rossoneri che avrebbero proposto a De Laurentiis uno scambio con Rebic, entrambi valutati 35 milioni.
L’idea non fa impazzire il presidente del Napoli. All’Inter il giocatore piacerebbe anche in ottica Barella, come suo sostituto o nel caso in cui dovesse partire verso un club più blasonato.
This post was last modified on 20 Marzo 2022 - 10:47 10:47