(From L) Inter Milan's CEO Giuseppe Marotta, Inter President Steven Zhang and Inter's Delegate Manager Alessandro Antonello attend the Serie A football match Inter Milan vs Sampdoria on May 08, 2021 at the San Siro stadium in Milan. - Inter sealed the 'Scudetto' for the 19th time after nearest rivals Atalanta were held 1-1 at Sassuolo last May 02, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Marotta studia tre nomi per il prossimo attacco dell’Inter.
I nerazzurri nonostante stiano lottando per il vertice in campionato, inevitabilmente avranno bisogno di nuovi innesti per la prossima stagione con il fine di migliorare la rosa a disposizione di Inzaghi.
L’obiettivo è quello di prendere un attaccante esperto ed affiancarlo ad uno più giovane ma comunque già pronto per grandi palcoscenici.
I papabili nomi sono quelli di Haller, Scamacca e David. Secondo la Gazzetta dello Sport sui primi due ci sono stati degli incontri per capire le possibilità di trasferimento, mentre sul canadese del Lille solo contatti indiretti.
Attenzione però! Su Scamacca nell’ultimo periodo è piombato anche il Milan. I rossoneri vogliono approfittare di una frenata dell’Inter sul giocatore e rubare ai cugini il bomber italiano.
Il motivo per cui l’Inter ha rallentato su Scamacca è dovuto al fatto che i nerazzurri attualmente stanno ragionando su più fronti (Haller ndr). Marotta però può sempre approfittare dell’ottimo rapporto con Carnevali, ds del Sassuolo.
Secondo le ultime indiscrezione rilasciate sempre dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter dopo la sosta incontrerà nuovamente gli agenti di Haller. La cifra richiesta dall’Ajax è vicina ai 40 milioni di euro.
Altri nomi più esperti sono quelli di Cavani, Suarez e soprattutto Romelu Lukaku.
Pietro Inferrera
This post was last modified on 19 Marzo 2022 - 17:33 17:33