FLORENCE, ITALY - MARCH 06: Krzysztof Piatek of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona FC at Stadio Artemio Franchi on March 6, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Krzysztof Piątek ha parlato ai microfoni di un format viola Fiorentina Weekly in vista dell’attesissima partita di San Siro, contro l’Inter. L’attaccante polacco ex Genoa ha sottolineato quali sono i suoi obiettivi per questa sfida. E’ consapevole della difficoltà della partita, ma nonostante ciò lui è pronto ad aiutare la sua squadra per portare a casa l’impresa.
Queste le sue parole: “Sono concentrato, voglio aiutare la squadra contro le prossime avversarie. Incontreremo l’Inter, che è una grande squadra, sono i campioni d’Italia. Ma voglio fare gol. Io voglio fare di più, normale, sono attaccante. Dobbiamo vincere le prossime partite e chiaramente voglio fare gol ma non solo, bisogna anche per aiutare la squadra, in mezzo al campo, recuperare la palla, in fase difensiva… Lavoro per questo e spero di poter fare meglio“.
FILIPPO FAGIOLINI
This post was last modified on 17 Marzo 2022 - 17:17 17:17