MILAN, ITALY - OCTOBER 31: Arturo Vidal of FC Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 31, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Intervistato da TNT Sports, Arturo Vidal si è lasciato andare ed ha rivelato i progetti per il suo futuro lontano dall’Inter. Queste le parole del centrocampista cileno:
“Forse è arrivato il momento di chiudere il mio capitolo in Europa. Sogno di giocare nel Flamengo. Mi piace molto, la maglia che mi ha regalato il presidente mi ha riempito il cuore. Sogno di giocare lì, non posso negarlo. Quando succederà, ci andrò. Si spera che sia presto, se l’allenatore o la dirigenza mi vogliono ci sarà un riavvicinamento e farò di tutto per andarci“.
This post was last modified on 15 Marzo 2022 - 10:12 10:12