GENOA, ITALY - FEBRUARY 6: Francesco Caputo (L) and Stefano Sensi of Sampdoria celebrate after the Serie A match between UC Sampdoria and US Sassuolo at Stadio Luigi Ferraris on February 6, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Il futuro di Stefano Sensi resta una incognita. La situazione del centrocampista, attualmente in prestito secco alla Sampdoria, è continuamente monitorata da Marotta e Ausilio. Le sue qualità non sono messe in dubbio. A mettere in crisi la dirigenza è la condizione fisica: nel corso della stagione Sensi è rimasto ai box per molte partite, continuamente alle prese con problemi di ogni tipo.
Anche alla Sampdoria ha avuto qualche problema muscolare ma nonostante questo quando è sceso in campo è stato decisivo.
L’Inter sta pensando come muoversi. Le possibilità sono due: nel caso in cui in queste ultime partite con la Sampdoria il calciatore dimostrerà una buona condizione fisica, Sensi resterà n calciatore dell’Inter anche nella prossima stagione.
Nel caso contrario, la cessione sarà inevitabile. In ogni caso, cessione o permanenza, l’Inter comprerà un centrocampista: il candidato numero uno resta Frattesi del Sassuolo.
FILIPPO FAGIOLINI
This post was last modified on 11 Marzo 2022 - 21:38 21:38