(From R) Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Leandro Paredes, Paris Saint-Germain's Brazilian forward Neymar, Paris Saint-Germain's Brazilian defender Marquinhos, Paris Saint-Germain's Italian midfielder Marco Verratti and Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Angel Di Maria celebrate after scoring a goal during the UEFA Champions League first leg semi-final football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Manchester City at the Parc des Princes stadium in Paris on April 28, 2021. (Photo by Anne-Christine POUJOULAT / AFP) (Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)
La società nerazzurra sta già studiando i colpi estivi per migliorare la rosa. Uno dei reparti più scarni, soprattutto dal punto di vista delle riserve, è il centrocampo: Vecino, Vidal e Gagliardini non le stesse garanzie dei tre titolari.
Secondo La Gazzetta dello Sport in Viale della Liberazione è tornato di moda il nome di Leandro Paredes, centrocampista argentino del PSG.
La voce che arriva dall’Argentina, precisamente da fonti vicino alla nazionale, racconta di possibili sviluppi della trattativa con il giocatore che gradirebbe il trasferimento.
Beppe Marotta aveva già cercato Paredes in passato ed anche per questo le voci stanno prendendo piede. Il suo contratto è in scadenza nel 2023 e la trattativa per il rinnovo stenta a decollare. L’affare non si preannuncia comunque semplice, ma l’Inter ha tanti motivi per pensare all’argentino.
Simone Borghi
This post was last modified on 11 Marzo 2022 - 16:59 16:59