MILAN, ITALY - DECEMBER 09: Giuseppe Marotta, CEO of FC Internazionale looks on prior to the UEFA Champions League Group B stage match between FC Internazionale and Shakhtar Donetsk at Stadio Giuseppe Meazza on December 09, 2020 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Grazie ad un avvio di stagione strepitoso, Andrea Pinamonti sta mettendo non in poca difficoltà la dirigenza dell’Inter. Il giocatore è di proprietà dei nerazzurri e la sua valutazione si sta pian piano alzando sempre di più. Ora Marotta dovrà decidere il da farsi: Pinamonti tornerà all’Inter o verrà ceduto a titolo definitivo?
Come riportato da Tuttosport, entrambe le ipotesi sono valide ma al momento l’Inter sembra più intenzionata a cedere a titolo definitivo le prestazioni del calciatore. Infatti Pinamonti potrebbe rientrare in una delle operazioni di mercato che verrà fatta in estate. L’obiettivo di Marotta è quello di provare ad inserire il suo cartellino per agevolare la trattativa che porterebbe Frattesi e Scamacca a vestire la maglia nerazzurra.
Infatti la dirigenza fa del calciatore una valutazione da non sottovalutare: si aggira intorno ai 20-25 milioni e faciliterebbe non poco l’avanzare della trattativa dal punto di vista finanziario.
FILIPPO FAGIOLINI
This post was last modified on 19 Febbraio 2022 - 11:55 11:55