MILAN, ITALY - DECEMBER 07: Divock Origi of Liverpool celebrates with Kostas Tsimikas and team mates after scoring their side's second goal during the UEFA Champions League group B match between AC Milan and Liverpool FC at Giuseppe Meazza Stadium on December 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Per Inter- Liverpool di questa sera ultimi dubbi da sciogliere anche per Jürgen Klopp.
Il Liverpool si presenta a San Siro con tutta la rosa al completo, il tecnico tedesco infatti ha pochi problemi su chi schierare nell’undici iniziale.
L’unico dubbio è legato su chi deve ricoprire il ruolo di punta centrale. Secondo il Corriere dello Sport è vivo il ballottaggio tra Roberto Firmino e Diogo Jota, il portoghese però sembra in vantaggio per partire dall’inizio.
Per il resto la formazione dovrebbe essere la solita con: Alisson tra i pali; difesa a 4 con Matip e Van Dijk centrali mentre Robertson e Alexander Arnold agiranno sulle corsie esterne; centrocampo a 3 con Fabinho perno centrale coadiuvato dal capitano Henderson e Thiago Alcantara; davanti il tridente d’attacco con Salah e Manè che come detto poc’anzi con ogni probabilità sarà completato da Diogo Jota.
Piero Inferrera
This post was last modified on 16 Febbraio 2022 - 14:04 14:04