Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi reacts during the Italian Super Cup (Supercoppa italiana) football match between Inter and Juventus on January 12, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il grande Ian Rush ha parlato a Tuttosport e su Inter-Liverpool ha detto:
“I nerazzurri giocano come le squadre inglesi, all’attacco. Il loro tipo di calcio è proprio bello da vedere. Il fatto che i campioni d’Italia siano più forti nella fase offensiva che in quella difensiva, concetto che vale anche per il Liverpool, mi fa pensare ad una gara divertente e spettacolare. L’Inter è il massimo del calcio italiano, nell’ultimo turno di campionato i nerazzurri hanno ottenuto un buon pareggio a Napoli. Domani sera sarà un match combattuto, nonostante il Liverpool sia in un buon stato di forma non sarà assolutamente facile per i Reds. Favorita? Visti gli ultimi risultati adesso direi il Liverpool: 60% a 40 % per i ragazzi di Klopp”.
“Dzeko: ha segnato col Napoli ed è in forma, ma pure Lautaro sa il fatto suo. E ovviamente Alexis Sanchez. Nel Liverpool Salah. Momo vorrà mostrare nuovamente le sue doti di giocatore dalla classe mondiale. È in forma, tutti conosciamo quello di cui è capace, sarà sicuramente un pericolo per la difesa interista”.
di Sergio Poli
LEGGI ANCHE: L’ex sicuro: “Inter-Liverpool? I nerazzurri svantaggiati per un motivo”
LEGGI ANCHE: Fassone: “Inter e Juventus? C’è una differenza”
This post was last modified on 15 Febbraio 2022 - 10:39 10:39