Inter Milan's Croatian midfielder Ivan Perisic (CL) celebrates with Inter Milan's Turkish midfielder Hakan Calhanoglu (CR) and teammates after scoring his team's first goal during the Italian Serie A football match between Inter Milan and AC Milan at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan on February 5, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Al Here We Go Podcast, Fabrizio Romano ha avuto modo di parlare di Inter e del mercato, soffermandosi sulla questione rinnovi. Stando alle sue parole, è solamente questione di tempo per vedere Ivan Perisic e Marcelo Brozovic firmare un nuovo contratto con i nerazzurri.
Queste le sue parole: “Perisic ha sempre voluto restare all’Inter, da ottobre/novembre. Poi ci sono le richieste, le trattative. Da novembre la sua volontà è sempre la medesima, poi bisogna trovare un accordo, i dialoghi sono costanti e Perisic sta facendo il suo per andare incontro al club. Stesso discorso per Brozovic: il Barcellona si è fatto sentire, ma l’Inter è molto ottimista sul rinnovo di Marcelo. L’accordo va trovato e firmato, ma il club è fiducioso“.
Oltre ai due croati, un altro giocatore ha il contratto in scadenza: si tratta di Samir Handanovic. L’Inter sta ragionando sul suo futuro, ma al momento la dirigenza sembra sicura: l’obiettivo è avere in rosa sia lui che André Onana per la nuova stagione.
FILIPPO FAGIOLINI
This post was last modified on 11 Febbraio 2022 - 19:28 19:28