Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi looks on during the Serie A football match betweenInter Milan and Lazio at the Meazza stadium in Milan on January 9, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
In un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Franco Ordine, giornalista de Il Giornale ha rilasciato alcune parole sulla attuale situazione di classifica, sul mercato di gennaio e sulle prossime importanti sfide di campionato, una tra tutte proprio il derby di Milano.
Queste le sue parole.
Sul mercato: “Dopo la chiusura del mercato di gennaio secondo me è cambiato un po’ il modo di vedere le prime quattro. L’Inter, già fuori quota, si è rinforzata e va per il suo binario. Da capire chi cederà il posto ad un’eventuale risalita della Juventus. Per quanto riguarda la cifra tecnica il Napoli è la principale rivale dell’Inter, quindi per lo scudetto tanto dipenderà dagli azzurri e dal derby”.
Sul derby: Il Milan ha tutto da perdere e tanto da guadagnare. Ibra? Non ce la fa, out anche Rebic. Inzaghi? La sua è una vecchia tecnica comunicativa, cerca di spegnere i riflettori come è giusto che sia“.
FILIPPO FAGIOLINI
This post was last modified on 4 Febbraio 2022 - 23:33 23:33