MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Arturo Vidal of FC Internazionale (obscured) celebrates with team mates after scoring their side's second goal during the UEFA Champions League group D match between FC Internazionale and FC Sheriff at Giuseppe Meazza Stadium on October 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Intervenuto in diretta Twitch ai microfoni di Calciomercato.it, il noto giornalista Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulla situazione rinnovi, partendo dagli aggiornamenti su Brozovic.
Queste le sue parole: “La sensazione è che il rinnovo si farà, ma si temporeggia. Ci vorranno almeno 5/6 giorni perché si stanno trattando le virgole. Fino a che non c’è firma non ci sono certezze. L’Inter ha presentato la sua offerta di rinnovo a Brozovic e l’entourage ha accettato. Ora si stanno vedendo le virgole. Fino a quando non saranno a posto le virgole bisogna aspettare“
Ha poi concluso anche parlando di un altro caso ancora in sospeso, quello di Ivan Perisic: “Con lui ci si rivede a marzo con calma per ragionare l’anno prossimo. L’Inter si è portata a casa Gosens perché aveva bisogno di una certezza e proporrà il rinnovo a Perisic a cifre normali (3/3,5 milioni l’anno) e al momento distanza enorme, ma non ci sono diatribe in corso”
FILIPPO FAGIOLINI
This post was last modified on 5 Febbraio 2022 - 12:24 12:24