Sky Sports journalist, author and transfer market expert, Gianluca Di Marzio is pictured in Milan on December 20, 2021. - "On the street, people don't ask me who will play on Sunday with Milan, between Ibrahimovic or Giroud, but rather who will sign in June!" Journalist Gianluca Di Marzio is one of the best experts on the mercato, that Italian passion. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Durante la trasmissione Sky Calciomercato L’Originale, Gianluca di Marzio ha avuto modo di parlare anche di Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo che fa gola a molti club e che continua a essere uno dei temi più caldi di questo calciomercato.
Secondo il noto giornalista, l’Inter è il club che resta in netto vantaggio per assicurarsi Scamacca, ma non si potrà aspettare giugno. Si dovrà trovare un accordo prima.
Queste le sue parole: “Scamacca è un giocatore che diventerà un tormentone già in primavera: l’Inter non penso aspetterà l’estate per metterci le mani sopra”
Nelle ultime ore stanno spuntando offerte di grande spessore da tutta Europa. Il rischio è che l’Inter possa prendersi troppo tempo, correndo il pericolo di farsi sfuggire il colpo da sotto gli occhi. Marotta dovrà sbrigarsi a chiudere l’operazione e bruciare la concorrenza.
FILIPPO FAGIOLINI
This post was last modified on 29 Gennaio 2022 - 00:37 00:37