MILAN, ITALY - JANUARY 19: Stefano Sensi of FC Internazionale celebrates his goal during the Coppa Italia match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Stefano Sensi, dopo l’ufficialità del passaggio in prestito secco alla Sampdoria, ha voluto salutare tutti i tifosi nerazzurri attraverso un post su Instagram.
A causa dei continui infortuni, il centrocampista ha avuto pochissimo spazio con Inzaghi. Ora avrà la possibilità di riscattarsi: è la sua occasione per dimostrare di poter essere ancora un valore aggiunto per l’Inter.
Questi sei mesi di prestito saranno fondamentali per il suo futuro: in base alle sue prestazioni, sarà l’Inter a decidere se continuare a contare o meno sul calciatore.
Come ribadito anche da lui stesso nel post, si tratta solo di un arrivederci. Innegabile il suo amore per la squadra, per la società e per i tifosi: “Un urlo di gioia che ti rimane in testa”.
Ora però la palla passerà a lui. Il suo obiettivo è quello di continuare a giocare nell’Inter e dovrà sfruttare al meglio questa occasione per convincere tutti e tornare a giugno ancora più motivato di quanto già non lo fosse.
FILIPPO FAGIOLINI
This post was last modified on 28 Gennaio 2022 - 22:34 22:34