MILAN, ITALY - JANUARY 12: Simone Inzaghi (R), Head Coach of Inter Milan celebrates their side's victory with Alexis Sanchez and Arturo Vidal after the italian SuperCup match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 12, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Intervenuto a Sky Sport, Matteo Marani ha parlato dell’ultimo weekend di Serie A che ha visto l’Inter allungare ancora sul secondo posto. Parlando dei nerazzurri, il giornalista ha commentato la partita contro il Venezia, esaltando anche la rosa di Inzaghi:
“Con il Venezia, l’Inter non ha vinto solo una partita, ma ne ha vinte due, considerando anche il fatto che altre hanno rallentato. Quel gol al 90′ fa la differenza: ora il divario dalle inseguitrici è di 4 punti e, visto che i nerazzurri devono recuperare la partita con il Bologna, i punti di distacco potrebbero essere 7. Sarebbe quasi una fuga. Tra le squadre di testa, finora l’Inter è quella che ha avuto meno infortuni e meno casi di Covid: vuol dire che la rosa è più attrezzata“.
This post was last modified on 24 Gennaio 2022 - 22:30 22:30