MILAN, ITALY - DECEMBER 09: Giuseppe Marotta, CEO of FC Internazionale looks on prior to the UEFA Champions League Group B stage match between FC Internazionale and Shakhtar Donetsk at Stadio Giuseppe Meazza on December 09, 2020 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nonostante le buone performances della difesa nerazzura, Marotta e Ausilio stanno cercando di rendere questo reparto ancora più solido, attraverso nuovi innesti. Oltre a Ginter, centrale del Monchengladbach in arrivo a parametro zero a giugno, i dirigenti interisti hanno messo nel mirino un altro difensore.
Il giocatore in questione, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe Andreas Christensen. Il danese, ora al Chelsea, non sta trovando molto spazio tra i titolari della squadra campione d’Europa.
Inzaghi si ritroverebbe così un centrale imponente, con una lunga esperienza internazionale, di prospettiva e per di più in grado di muoversi con disinvoltura nella difesa a tre.
Il trasferimento è però ancora un’ipotesi, destinata a realizzarsi solo in caso di una forte presa di posizione da parte del giocatore. Infine, bisognerà tener conto dell’alto ingaggio (oltre 4 milioni) percepito annualmente dal danese.
Alessio Dambra
This post was last modified on 6 Gennaio 2022 - 17:53 17:53