MILAN, ITALY - OCTOBER 17: Beppe Marotta attends the FIGC 'Bilancio Integrato' on October 17, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)
Beppe Marotta e Piero Ausilio sono già a lavoro per progettare l’Inter del futuro. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club avrebbe già strappato il sì di Gleison Bremer per la prossima stagione.
Il difensore brasiliano, di proprietà del Torino, renderebbe ancor più salda la difesa nerazzurra. Il classe 1997 con le sue 83 presenze in Serie A può garantire una discreta esperienza nel massimo campionato italiano. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2023, per questo la società meneghina potrebbe trovare un accordo su cifre non esorbitanti.
Nelle prossime settimane l’Inter proverà ad affondare il colpo decisivo con Urbano Cairo, presidente del club granata. Nel frattempo i nerazzurri monitorano la pista legata a Ginter, il calciatore del Borussia Moenchengladbach va in scadenza e ha già dichiarato che non rinnoverà il proprio contratto con i tedeschi.
Stefano Cori
This post was last modified on 5 Gennaio 2022 - 15:37 15:37