Frankfurt's Serbian midfielder Filip Kostic (L-Hidden) celebrates scoring his team's third goal with team mates during the German first division Bundesliga football match between Eintracht Frankfurt and 1 FC Union Berlin in Frankfurt, western Germany, on March 20, 2021. - DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by KAI PFAFFENBACH / POOL / AFP) / DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by KAI PFAFFENBACH/POOL/AFP via Getty Images)
La sessione di calciomercato di gennaio è solitamente caratterizzata da colpi a sorpresa, accordi per parametri zero ed opportunità da cogliere.
Dopo aver fissato le visite mediche con Onana, la dirigenza nerazzurra vorrebbe regalare ad Inzaghi una pedina da poter utilizzare in questa seconda parte di stagione.
Stando a quanto scritto da Tuttosport, l’Inter è alla ricerca di un prestito, senza obbligo di riscatto. Il nome in cima alla lista di Marotta è quello di Filip Kostic.
Il giocatore piace, tanto, all’Imter e verrà fatto un tentativo già per gennaio, racconta il quotidiano. Opzione di riserva sullo sfondo, che porta a Lucas Digne, ai margini del progetto Everton.
In uscita, per i nerazzurri, da verificare la situazione Kolarov che, comunque, non porterebbe entrate al club: a centrocampo, invece, Vecino sembra orientato a terminare qui la stagione, mentre Sensi non ha intenzione di muoversi da Milano.
This post was last modified on 4 Gennaio 2022 - 12:00 12:00