LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 19: Romelu Lukaku of Chelsea warms up prior to the Premier League match between Tottenham Hotspur and Chelsea at Tottenham Hotspur Stadium on September 19, 2021 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Le parole di Lukaku ai microfoni di Sky Sport, nei giorni scorsi, hanno scosso il mondo del calcio, tra chi ipotizzava un immediato addio al Chelsea, e chi per un attimo ha sperato in un altrettanto clamoroso ritorno all’Inter.
Delle dichiarazioni del belga ha parlato oggi anche Massimo Marianella a Sky Sport 24:
“Inter? Lukaku non ha detto che vuole tornarci domani, ma che è stato bene e che prima o poi pensa di voler tornare. Non ha detto niente di clamoroso: è stata data una dimensione eccessiva a tutto, prima di tutto dal Chelsea“.
Proprio oggi c’è stato un incontro tra l’attaccante, Tuchel e la società, per chiarire la situazione. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il confronto sarebbe andato a buon fine, e in casa Blues sembra essere tornato il sereno. Lukaku si è allenato in gruppo, e potrebbe tornare in campo già nella prossima partita contro il Tottenham di Conte.
This post was last modified on 3 Gennaio 2022 - 22:32 22:32