L%26%238217%3BInter+fa+sul+serio+per+l%26%238217%3Bex+Roma%3A+Vecino+pedina+di+scambio
spaziointerit
/2022/01/03/linter-fa-sul-serio-per-lex-roma-vecino-pedina-di-scambio/amp/

L’Inter fa sul serio per l’ex Roma: Vecino pedina di scambio

Mentre mister Inzaghi è a lavoro per preparare al meglio il ritorno in campo dei suoi uomini, giovedì l’Inter andrà a Bologna, la dirigenza nerazzurra è concentrata sul mercato.

Marotta e Ausilio sono sempre vigili e pronti a rinforzare la rosa. Proprio oggi inizia il calciomercato e chissà se Inzaghi, entro fine mese, avrà a disposizione qualche pedina in più per il suo scacchiere.

Probabilmente l’Inter avrebbe bisogno soprattutto di un esterno sinistro. Perisic avrà bisogno di riposo, prima o poi, mentre Dimarco ormai viene considerato più come terzo di difesa che uomo a tutta fascia.

Sono sempre più insistenti le voci su Lucas Digne. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter potrebbe usare Vecino come pedina di scambio.

Lucas Digne, Everton, Inter, mercato

L’esterno classe ’93 è ai ferri corti con l’Everton e un suo addio non è improbabile.

Giocatore di grande esperienza che ha militato in club come PSG e Barcellona e conosce molto bene, tra l’altro, la serie A, avendo giocato con la Roma nel 2015-2016.

L’Inter fa sul serio, quindi, perché Digne potrebbe essere molto duttile. Vecino non rientra più nei piani di Inzaghi e uno scambio tra i nerazzurri e l’Everton non è irrealistico.

This post was last modified on 3 Gennaio 2022 - 18:34

Share
Published by
Francesco Troiano