Parla+Di+Marzio%3A+%E2%80%9CMercato%3F+L%E2%80%99Inter+comprer%C3%A0+qualcuno+solo+in+questo+caso%E2%80%9D
spaziointerit
/2021/12/25/parla-di-marzio-mercato-linter-comprera-qualcuno-solo-in-questo-caso/amp/
Calciomercato dell'Inter

Parla Di Marzio: “Mercato? L’Inter comprerà qualcuno solo in questo caso”

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, è intervenuto in merito al mercato che le squadre di Serie A faranno nella prossima sessione invernale:

L’Albero ben addobbato, le luci, il panettone, un goccio di champagne e… tanto calciomercato. Perché nella letterina a Babbo Natale di presidenti, direttori sportivi e allenatori di Serie A ci sono richieste ben precise da provare a esaudire, nonostante le insidie e le difficoltà che, come sempre, presenta la sessione invernale ormai alle porte. Ma come si muoveranno le grandi del nostro calcio? Quali sono le priorità e che strategie adotteranno durante il calciomercato invernale? Scopriamolo insieme…

Inter
Il titolo “simbolico” di campioni d’inverno e la consapevolezza da parte della società nerazzurra di avere allestito in estate e nelle scorse sessioni una rosa competitiva, come emerso nella prima parte di stagione: se non ci saranno cessioni (Vecino potrebbe decidere di partire e in tal caso verrebbe sostituito) oppure occasioni a mercato in corso, l’Inter non dovrebbe fare operazioni in entrata durante il mese di gennaio, concentrandosi invece sui rinnovi dei calciatori della rosa in scadenza.

This post was last modified on 25 Dicembre 2021 - 17:24

Share
Published by
Salvatore Bellomo