UDINE, ITALY - JANUARY 06: Head coach of Udinese Andrea Stramaccioni looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Stadio Friuli on January 6, 2015 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
L’ex tecnico dell’Inter, Andrea Stramaccioni, è stato intervistato dal Corriere dello Sport e ha parlato della sua nuova esperienza e della Serie A, in particolare modo dell’Inter.
“Positivo per il movimento che sia stata spazzata l’egemonia della Juventus” ha dichiarato l’allenatore dell’Al Gharafa.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Sulla Serie A: “Penso che questa finora sia una stagione fantastica e avvincente: si sono già alternate tre squadre in testa alla classifica”
L’Inter può puntare al bis?: “Per me è la favorita. Ha preso il miglior allenatore possibile per dare continuità al lavoro di Conte e valorizzare una rosa costruita per giocare con questo sistema“
Chi sono le antagoniste dell’Inter?: “Con tutto il rispetto per il Milan, mi hanno impressionato Napoli e Atalanta. Il Napoli sta pagando l’elevato numero di infortuni, ma è forte. L’Atalanta del mio maestro e amico Gasperini comincia a essere conosciuta come modello di gioco, una realtà portata avanti da un allenatore super e da una società solida“
This post was last modified on 18 Dicembre 2021 - 09:59 09:59