MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Arturo Vidal of FC Internazionale celebrates after scoring their side's second goal during the UEFA Champions League group D match between FC Internazionale and FC Sheriff at Giuseppe Meazza Stadium on October 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni dell’emittente cilena ADN Deportes, Youri Djorkaeff ha parlato dei sudamericani Vidal e Sanchez. Entrambi stanno cercando di sfruttare al massimo gli spezzoni di partita che gli vengono concessi, ma la concorrenza è tanta. L’ex nerazzurro ha quindi analizzato la situazione dal proprio punto di vista:
“Naturalmente porta difficoltà non giocare tutto il tempo. Ma penso che tante volte, in una squadra come l’Inter, è meglio non giocare tutte le partite, perché poi questo ti permette di raggiungere grandi traguardi a fine stagione. La stagione è molto lunga, devi aspettare il tuo turno. In fondo sono grandi professionisti, grandi giocatori e sono sicuro che faranno molto per il Cile e anche per l’Inter”.
This post was last modified on 6 Dicembre 2021 - 12:03 12:03