MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Arturo Vidal of FC Internazionale (obscured) celebrates with team mates after scoring their side's second goal during the UEFA Champions League group D match between FC Internazionale and FC Sheriff at Giuseppe Meazza Stadium on October 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La partita contro il Napoli ha confermato ancora una volta, come se ce ne fosse bisogno, quanto Brozovic sia indispensabile per l’Inter. Il croato, insieme a Barella, è il vero metronomo del centrocampo nerazzurro.
Per questo motivo, la dirigenza lavora ormai da tempo per rinnovare il contratto al giocatore. Secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarà un nuovo incontro tra le parti la prossima settimana. Sperando che possa essere quello decisivo.
Brozovic è all’Inter dal 2015, e conta oltre 200 presenze con la maglia nerazzurra. Uomo chiave non solo all’interno del terreno di gioco, ma anche dentro lo spogliatoio, è sicuramente tra i più amati dai tifosi. La volontà comune di giocatore e società, è quella di prolungare il contratto e continuare insieme, e questo elemento permette di guardare all’incontro della prossima settimana, con un cauto ottimismo.
This post was last modified on 23 Novembre 2021 - 09:22 09:22