RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 22: CEO of Lega Serie A Luigi De Siervo and Andrea Butti meet with Suadi Arabian dignitaries prior to the medal ceremony after the Italian Supercup match between Juventus and SS Lazio at King Saud University Stadium on December 22, 2019 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for Lega Serie A)
Le parole del presidente della Lega Serie A.
Amanda Staveley, amministratore delegato del fondo PCP Capital Partners che con Pif ha acquistato il Newcastle ha recentemente definito la struttura della Serie A un disastro.
Non si è fatta attendere la risposta del presidente della Lega Serie A Paolo dal Pino che ha dichiarato: “Se la signora Staveley ha preferito investire sul Newcastle rispetto a Inter o Milan significa che le piacciono le utilitarie e non le Ferrari“.
Il presidente della Lega ha parlato su un talk online dell’Academy Rcs, Sport Industry e ha continuato dicendo che: “Abbiamo otto proprietà straniere, sette americane e una cinese che hanno creduto nella Serie A.
Sanno che c’è potenziale di crescita, quando una persona decide di investire guarda alle potenzialità della società e al mercato in cuoi agisce.
Nel momento in cui si guarda alla Serie A, si vede che è una grande opportunità, perché ha potenziale un inespresso come in nessuna altra Lega“.
This post was last modified on 15 Novembre 2021 - 14:32 14:32