MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Ivan Perisic of Internazionale competes for the ball with Davide Calabria of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il futuro di Ivan Perisic con la maglia dell’Inter è del tutto incerto. Il croato è in scadenza il prossimo giugno e non è sicuro che possa rinnovare con i nerazzurri.
Per questo motivo il club sta iniziando a guardarsi intorno, alla ricerca di un degno sostituto.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club nerazzurro starebbe seguendo quattro profili interessanti per il futuro della corsia mancina.
“Potrebbe tornare d’attualità Kostic dell’Eintracht Francoforte” si legge sul quotidiano. Il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe agevolare la trattativa.
Sempre dalla Bundesliga, i nerazzurri starebbero seguendo Ramy Bensebaini del Borussia Monchengladbach, algerino classe 1996, che sa giocare sia da esterno che da terzo di difesa.
In Francia, si legge sempre su Tuttosport, invece, l’Inter starebbe seguendo Caio Henrique, 24enne del Monaco. Mentre in Liga l’obiettivo è Alfonso Pedraza, 25enne del Villareal.
Dunque l’Inter è molto attenta sui possibili colpi per sistemare la fascia sinistra del futuro.
This post was last modified on 13 Novembre 2021 - 14:08 14:08