NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Lorenzo Insigne of SSC Napoli vies with Nahitan Nandez and Sebastian Walukiewicz of Cagliari Calcio during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nonostante manchino poco meno di due mesi, si preannuncia già infuocato il mercato di gennaio. Sono tanti, infatti, i nomi accostati alle squadre italiane impegnate nella lotta per i primi posti.
In orbita nerazzurra, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, si parla sempre di Nahitan Nandez del Cagliari, il quale è stato già ad un passo dal trasferimento all’Inter nel corso dell’ultima sessione di calciomercato. Queste le parole dell’esperto di mercato:
“La scorsa estate è stato a un passo dal trasferimento all’Inter, adesso non è da escludere che la trattativa per fargli indossare il nerazzurro possa nuovamente prendere quota. Sul duttile centrocampista uruguaiano del Cagliari ci sono sempre gli occhi anche del Napoli di Spalletti“.
This post was last modified on 8 Novembre 2021 - 19:26 19:26