MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: Edin Dzeko (R) of FC Internazionale celebrates after scoring the second goal of his team with team-mates Stefan De Vrij (C) and Marcelo Brozovic (L) during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Le parole del tecnico rossonero alla vigilia di Milan-Inter.
Stefano Pioli, nella consueta conferenza prepartita ha parlato di Milan, di Inter e anche del nuovo stadio.
Queste le parole del tecnico rossonero: “Dovremmo giocare con grande disciplina, lo stadio ci sosterrà durante tutta la partita. Il derby è sempre il derby. È una partita storica conta solo esserci e vincerlo.
Siamo alla dodicesima giornata, non è una gara decisiva. È una sfida importante per il nostro popolo, ma il Campionato non si decide qui. Questa è una partita senza favoriti dove la classifica non conta più.
Chi vince sa cosa serve per continuare a vincere, ecco perché l’Inter è la favorita. Domani scopriremo il punto debole dei nerazzurri e proveremo a colpire lì.
Siamo i due migliori attacchi della Serie A, ma paradossalmente vincerà chi si difenderà meglio“.
E sullo stadio nuovo dice: “Ho visto ieri il nuovo Bernabeu, è incredibile. E sono contento di essere in un club che ha voglia di innovare il suo stadio. San Siro è storia, ora bisogna guardare al futuro col nuovo stadio“.
This post was last modified on 6 Novembre 2021 - 15:53 15:53